La storia di G.M.P. Service
L'agenzia è oggi un punto di riferimento per tutti coloro che sono alla ricerca di customer service per la vendita di prodotti e servizi. G.M.P. Service di Marsala è composta da un team di professionisti che da anni lavorano nel mondo della telefonia e che sono in grado di promuovere un prodotto o di offrire assistenza per qualsiasi cliente: l'agenzia offre un servizio di call center inbound per rispondere alle chiamate degli utenti tramite operatore o tramite distributore automatico delle chiamate. Questa assistenza dedicata offerta dall'agenzia di servizi telefonici a Trapani è garantita dalla presenza di operatori esperti che prima di iniziare un nuovo lavoro vengono istruiti in modo approfondito sui prodotti e sulle caratteristiche dell'azienda committente. L'attività viene svolta quotidianamente, unendo il lavoro accurato degli operatori a risponditori automatici e software dedicati che organizzano in modo accurato il lavoro.
Tramite l'integrazione computer-telefono gli operatori dell'agenzia di servizi telefonici a Trapani hanno la possibilità di fornire risposte in tempo reale agli utenti: si possono avere risposte tecniche o legate ai termini contrattuali, ma anche stipulare contratti e comprare dei beni. Il servizio inbound è anche dedicato all'assistenza e ai reclami dei clienti: gli operatori, oltre ad avere le conoscenze per risolvere problemi o chiarire eventuali dubbi, si pongono in modo cordiale per soddisfare al meglio le richieste. La grande professionalità di G.M.P. Service di Marsala può essere riscontrata ogni giorno attraverso le chiamate e l'assistenza offerta: il committente sa di poter contare su un partner affidabile e che da diversi anni opera all'interno del mercato dei servizi telefonici di Trapani. L'offerta dell'agenzia comprende servizi inbound e outbound. Prima di ogni nuova promozione vengono organizzati dei corsi informativi per spiegare le caratteristiche principali del prodotto e dell'azienda.